Immagini dal 28° RADUNO FLUMERI

RF01                   Si è svolto Domenica 9 Giugno 2012, presso  l’accoglientissima Azienda Agrituristica “Petrilli” di Flumeri  (AV), il

               28° Raduno Regionale degli Inter Club della Campania.

Su un totale di 49 club, quest’anno hanno partecipato 24 sodalizi per  un totale di 120 partecipanti a nome dei 3.932 Soci Adulti e 550 Soci  Juniores iscritti.

Fra i 24 club presenti anche la delegazione dell’Inter Club Torre del  Greco.

Emilio Vittozzi, dell’Inter Club “22 Maggio”  Portici, nel suo volantino posto su tutti i tavoli dell’efficiente  Ristorante, apprezzato da tutti, invita gli Inter Club a una maggiore  “vita sociale”, suggerendo Iniziative di vario genere, citando,  appunto, la riuscita “presentazione” del libro “Quella sporca  dozzina”, scritto da lui e da Tonino Scala, organizzata dall’Inter  Club Casoria “Raffaele Cristiano” Giovedì 7 Giugno 2012 e  dall’Inter Club Caserta “Marco Materazzi” Sabato 18 Maggio  2013.

La Coordinatrice Adriana de Leva ha “sviluppato” l’anno  sociale appena finito, punto per punto, in ben 60 minuti: il dibattito  è stato, come sempre, vivace e propositivo!

Durante la Riunione è giunta l’inattesa ma graditissima  telefonata di Gianfelice Facchetti.

Il pranzo era un vero e proprio “Inno alla Bontà”,  l’atmosfera serena, gioiosa, coinvolgente, con bambini che giocavano a  pallone od osservavano i cavalli dell’Azienda “Petrilli”,  sotto lo sguardo attento di belle Mamme.

Tutti i partecipanti al pranzo sono stati omaggiati di un simpatico  orsacchiotto nerazzurro, simbolo consolatorio per l’orribile Campionato  della Beneamata.

Chi non ha partecipato non sa cosa si è perso, da tutti i punti di  vista…

 La Redazione

SI RINGRAZIANO

ARTICOLO Emilio Vittozzi

FOTO Giovanni Gargiulo – Pasquale Morra