2° RIUNIONE REGIONALE INTER CLUB CAMPANIA

Si è tenuta a Torre del Greco (Na), presso l’Hotel Marad, domenica 3 marzo 2019, la 2.a Riunione Regionale degli Inter Club Campani, indetta dalla coordinatrice Adriana De Leva. In apertura il saluto del presidente Antonio Magliulo e del segretario, Lello Abilitato, che ha organizzato il tutto in maniera impeccabile, curando ogni dettaglio con la massima attenzione.

La riunione aveva all’ordine del giorno ben 7 punti, discussi pubblicamente dopo una chiara, lucida, articolata, appassionata relazione della Coordinatrice.

Presenti delegazioni di 23 Inter Club sui 52 affiliati, in un’atmosfera gioiosa, coralmente attiva: Acerra, Arzano, Casoria, Napoli, “Nola Nerazzurra”, Ottaviano, “Penisola Sorrentina” (per il Napoletano – Casertano), Castellammare di Stabia, Portici, Torre Annunziata, Torre del Greco (per il Vesuviano), Solofra e Vallesaccarda (per l’Avellinese), Benevento, Cerreto Sannita, Pesco Sannita (per il Beneventano), “Cava Nerazzurra”, Felitto, Mercato San Severino, Nocera Inferiore, Pontecagnano, Salerno M.Parisi, Salerno “Passione Nerazzurra” (per il Salernitano).

Alla “postazione organizzativa” i collaboratori Lello Capuano e Nunzio Paone distribuivano i kit della stagione in corso e tessere club, nonché materiale di vario genere, tra cui un “opuscolo propositivo” di Emilio Vittozzi, dell’Inter Club Portici “22 Maggio”, realizzato per proporre iniziative da intraprendere dai club presenti.

Sempre Emilio, a mò di chiusa della riunione, è intervenuto con una sua composizione dedicata all’Inter Club “Penisola Sorrentina” (per il 30° compleanno), Inter Club “Nola Nerazzurra” (15 anni) e per tutti i sodalizi presenti.

Il buffet finale ha concluso la interessante mattinata.